Main Menu

Recanati, dal 4 maggio riapriranno i parchi pubblici, compreso il Colle dell’Infinito


Recanati, dal 4 maggio riapriranno i parchi pubblici
Lunedì 4 maggio con l’inizio della Fase 2 i principali parchi pubblici di Recanati, Villa Colloredo, Colle dell’Infinito e i Giardini Beniamino Gigli saranno riaperti al pubblico per passeggiate e attività motorie.La fruizione degli spazi all’interno dei parchi, informa il Comune, dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle regole per contrastare il possibile contagio da coronavirus, in …


Colle dell’Infinito (Recanati): AGGIORNATO 2020 – tutto …
Bellissimo colle importante per tutta la letteratura italiana, tappa obbligatoria per chi visita Recanati. Si trova a pochi passi dalla Casa Leopardi e l’entrata è gratuita. Sempre caro mi fu quest’ermo colle…. È a 2 passi da casa Leopardi e si trova all’interno di un parco ahimè molto sporco.


A Recanati dal 4 maggio riapertura parchi verdi e mercati …
RECANATI – Domani, lunedì 4 maggio, con l’inizio della cosiddetta ‘fase 2′ dell’emergenza coronavirus, i principali parchi pubblici di Recanati, Villa Colloredo, Colle dell’Infinito e i Giardini Beniamino Gigli saranno riaperti al pubblico per passeggiate e attività motorie.


Dal 4 maggio si riaprono parchi e mercati alimentari. Il
RECANATI – Lunedì 4 maggio con l’inizio della cosiddetta ‘fase 2′ dell’emergenza coronavirus, i principali parchi pubblici di Recanati, Villa Colloredo, Colle dell’Infinito e i Giardini Beniamino Gigli saranno riaperti al pubblico per passeggiate e attività motorie.


Fase 2, il 4 maggio riapre Colle dell’Infinito – Giornale …
(ANSA) – RECANATI (MACERATA), 02 MAG – Lunedì 4 maggio con l’inizio della Fase 2 i principali parchi pubblici di Recanati, Villa Colloredo, Colle dell’Infinito e i Giardini Beniamino Gigli …


Lunedì 4 maggio riapre il Colle dell’Infinito – Youtvrs
Lunedì 4 maggio con l’inizio della Fase 2 i principali parchi pubblici di Recanati, Villa Colloredo, Colle dell’Infinito e i Giardini Beniamino Gigli saranno riaperti al pubblico per passeggiate e attività motorie.


Orto sul Colle dell’Infinito | Giornate FAI
Partecipa alle Giornate FAI e scopri Orto sul Colle dell’Infinito (RECANATI, MACERATA) Iscriviti al … In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 aprile 2020 fino al 4 maggio compreso i Beni del FAI … Dato in concessione nel 2017 dal Comune di Recanati, dal Centro Nazionale Studi Leopardiani e dal Centro …


Orto Sul Colle dell’Infinito | Giornate FAI
Partecipa alle Giornate FAI e scopri Orto Sul Colle dell’Infinito (RECANATI, MACERATA) Iscriviti al FAI. Accedi. … In ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 aprile 2020 fino al 4 maggio compreso i Beni del FAI … Dato in concessione nel 2017 dal Comune di Recanati, dal Centro Nazionale Studi Leopardiani e …


«Inizia la Fase 2 a Recanati: delicata e incerta, serve …
RIPARTENZA – Dal Colle dell’Infinito a Villa Colloredo, riaprono i parchi. Il sindaco però chiede di continuare a usare le precauzioni per evitare i contagi. Da lunedì si può tornare ad andare …


Dal 4 maggio riaprono i parchi a Roma: nelle aree verdi …
Dal 4 maggio riaprono i parchi a Roma: negli spazio verdi restano chiuse le aree gioco 02-05-2020 11:40 via romatoday.it I parchi, le ville storiche e i giardini pubblici di Roma riapriranno lunedì 4 maggio dopo 55 giorni di chiusure.






Comments are Closed