Economia: Dombrovskis (Commissione), “tutti i Paesi membri in recessione. Ripresa collettiva dipende da risposte …
Economia: Dombrovskis (Commissione), “tutti i Paesi membri …
Previsioni Ue Economia: Dombrovskis (Commissione), “tutti i Paesi membri in recessione. Ripresa collettiva dipende da risposte coordinate a livello nazionale e Ue”
Ue: Dombrovskis, shock simmetrico, tutti paesi avranno …
Bruxelles, 06 mag 11:23 – (Agenzia Nova) – Lo shock che deriva dalla pandemia di Covid 19 è simmetrico, colpisce tutti i paesi dell’Unione europea e tutti avranno una recessione. Lo ha dichiarato il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis, commentando le previsioni economiche…
Recessione profonda e disomogenea, una ripresa incerta …
Recessione profonda e disomogenea, una ripresa incerta; Coronavirus, allo Spallanzani sale a 403 il numero dei dimessi; Gse, 14,8 miliardi a favore della sostenibiita’ ambientale
Debito pubblico Italia, stime Ue: +158,9%, il doppio di …
Il debito pubblico dell’Italia è a +158,9%, il doppio di Olanda e Germania: ecco le previsioni economiche della Commissione Ue per la primavera 2020.
Previsioni economiche di primavera 2020: una recessione …
Lo shock è simmetrico: tutti i paesi dell’UE ne sono colpiti e, secondo le previsioni, quest’anno saranno tutti in recessione. L’UE e gli Stati membri hanno già concordato misure straordinarie per attenuare l’impatto. La nostra ripresa collettiva dipenderà da risposte costanti, forti e coordinate a livello nazionale e dell’UE.
Commissione Ue: previsioni
Questo è uno shock simmetrico: tutti i paesi dell’UE sono colpiti e si prevede che quest’anno tutti avranno una recessione. L’UE e gli Stati membri hanno già concordato misure straordinarie per mitigare l’impatto. La nostra ripresa collettiva dipenderà da continue e forti risposte coordinate a livello UE e nazionale. Siamo più forti insieme “.
Dombrovskis: ora Recovery Fund adeguato a sostenere ripresa
Economia – Quest’anno ci sarà una “recessione severa in tutti gli Stati membri, o almeno nella maggior parte”, e la ripresa “dipende da quando verranno rimosse le misure di lockdown”, ha proseguito. Una crisi inaspettata quanto severa che ci costringe a…
Le previsioni per l’Italia. Quali condizioni per la tenuta …
Puntata speciale de Il Sole risponde. Il Rapporto del Centro Studi Confindustria presenta le previsioni per l’economia italiana nel 2020 e 2021 e include un’analisi dell’evoluzione dei fattori geo…
PROPOSTA DI RISOLUZIONE sull’azione coordinata dell’UE per …
PROPOSTA DI RISOLUZIONE. presentata a seguito di dichiarazioni del Consiglio e della Commissione. a norma dell’articolo 132, paragrafo 2, del regolamento. sull’azione coordinata dell’UE per lottare contro la pandemia di COVID-19 e le sue conseguenze (2020/2616(RSP))Manon Aubry, Martin Schirdewan. a nome del gruppo GUE/NGL
Testi approvati – Mercoledì 11 marzo 2009 – Piano europeo …
Risoluzione del Parlamento europeo dell’11 marzo 2009 su un piano europeo di ripresa economica (2008/2334(INI)) Il Parlamento europeo, – vista la comunicazione della Commissione del 4 marzo 2009 per il Consiglio europeo di primavera 2009, intitolata “Guidare la ripresa in Europa” (COM(2009)0114),
Related News
Falcons in Pakistan: Birds of prey fall as they are hunted by poachers
Karachi, Pakistan – The thriving black market of falcon poaching continues to be an issueRead More
Was David Alaba bei der Klubwahl am wichtigsten ist
FC Bayern: Was David Alaba bei der Klubwahl am wichtigsten ist FC Bayern : WasRead More
Comments are Closed